INTERIOR FUTILITY

Interior FUTILITY racchiude in sé lo spirito innovativo di un progetto aperto, che vuole coinvolgerti a più livelli.
L’appellativo è ironico ma anche no, perché si riferisce ad oggetti di design e complementi d'arredo, puramente decorativi, eventualmente funzionali che soddisfano un desiderio più che un’esigenza.

Più che una collezione di oggetti originali, Interior FUTILITY definisce un intento, un approccio informale e giocoso alla progettazione con ampie possibilità d'intervento.
Gli oggetti Interior FUTILITY sono ricerca e sperimentazione ad alto livello di personalizzazione, prodotti singolari per arredare in modo creativo, elementi decorativi del tutto svincolati dalle logiche della serialità, realizzabili anche su misura.

Anche nella vendita, Interior FUTILITY segue un percorso alternativo abbracciando l’innovazione culturale propria dello shopping ONLINE collocando la sua collezione sperimentale al di là delle limitazioni di luogo e di tempo.

Parallelamente a ciò offre una solida realtà produttiva, basata sulla completa padronanza delle più innovative tecniche di lavorazione ed una struttura operativa che si sviluppa su 4000 metri quadri. Macchinari all’avanguardia per la lavorazione di Corian®, metacrilato, legno, metallo, vetro, cartone, affiancati al team di tecnici qualificati e alla sensibilità dei nostri designers, costituiscono il background su cui si sviluppano questi oggetti d’arredo per la casa, davvero fuori dal comune.

Contenitore di prodotti di design che rivelano funzioni impreviste e inaspettate, Interior FUTILITY accoglie complementi d’arredo originali che personalizzano lo spazio con sottile ironia. Uno spazio aperto anche alle proposte più interessanti che vorrete proporci.


TECNOLOGIE FUTILITY

Varietà di materiali e colorazioni ad alto tasso di creatività. Dal Corian® al metacrilato, dall’acciaio all’alluminio, dal legno alla pelle tante le soluzioni da sperimentare per dar forma alle tue idee. Oltre alle lavorazioni tradizionali, i prodotti Interior FUTILITY utilizzano sistemi di marcatura, incisione, taglio laser e stampa per i quali Giromari rappresenta un riferimento a livello nazionale. Tecnologie e materiali con cui misurare le nostre capacità ed esprimere una creatività che non si pone confini.