Come gestiamo la customizzazione
Nell’era della globalizzazione le scelte aziendali si orientano sempre più a strategie volte a soddisfare ogni specifica richiesta del cliente. Secondo noi la maniera corretta è farlo sentire unico. L’obiettivo è “produrre beni e servizi che soddisfano le esigenze di ogni singolo cliente, con il quale l’azienda deve coltivare una relazione individuale”. Tutte le creazioni di Futility si basano sulla totale personalizzazione di ogni prodotto, in base alle indicazioni del cliente, questo porta a soddisfare il bisogno di esclusività di ogni brand. Per far questo occorre molta flessibilità e il saper interagire attivamente con i clienti. Con questo metodo Futility riesce a conoscere i suoi clienti individualmente, identificando i loro gusti personali.
Aspetti emozionali della personalizzazione
La personalizzazione del prodotto comporta per il cliente la messa in gioco di numerosi aspetti emozionali, come il coinvolgimento nell’ottenere la soluzione migliore, che verrà realizzata su misura. E non può che emergere la soddisfazione per aver preso parte attivamente al processo di stile sul proprio prodotto, realizzato con creatività e quindi reso unico. Si restituisce la sensazione benefica di stare al passo con i tempi, proiettando un‘idea di modernità.
Futility lo disegni tu
Se la scelta del brand è un’espressione di sé, la personalizzazione di un prodotto esalta la diversità, trasformando un prodotto in un oggetto unico ed esclusivo. Futility lascia così a disposizione dei clienti la possibilità di personalizzazione del proprio prodotto con il fine di ottenere un prodotto unico nel suo genere. Questo significa fare proprio un brand. E mediante il design di Futility si ottiene l’opportunità di raccontare e far vivere emozioni.